Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per migliorare i contenuti. Il sito utilizza anche cookies di terze parti come Google, Facebook e Youtube. I dati sono raccolti dalla nostra azienda garantendo l'anonimita' ed in ogni caso sono analizzati solo in forma aggregata. Clicca pulsante verde per chiudere.

FacebookGoogle Bookmarks

Regole Generali

REGOLE GENERALI

  • Gli appartamenti sono completi di stoviglie, biancheria da letto e da bagno
  • La colazione non viene servita, gli ospiti potranno preparare i loro pasti nelle cucine attrezzate e complete di elettrodomestici
  • Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti, purchè docili e controllati dal padrone
  • Gli appartamenti di Garlenda sono dotati di aria condizionata che puo' essere utilizzata al costo di 1 euro al giorno.

 

CHECK IN/OUT:

Check in: dalle ore 17,00 alle ore 20,00 (per arrivi fuori orario contattare l'Agriturismo telefonicamente)
check out: entro le ore 12,00 (su richiesta e dietro pagamento di un supplemento si potrà posticipare il check out)

 

PRENOTAZIONI:
Potranno essere effettuate tramite e-mail o telefono. Potrebbe essere richiesta una caparra confirmatoria a seconda del periodo e della lunghezza della prenotazione complessivamente.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO:
contanti
carta di credito
bonfico bancario

Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato in loco al momento della presa in consegna dell'alloggio, o per chi preferisse pagare il saldo anticipatamente, dovrà farlo tramite bonifico bancario almeno 10 giorni prima dell'arrivo.

 

LE PULIZIE
Le pulizie vengono effettuate settimanalmente. Gli ospiti dovranno restituire l'alloggio nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, previo svuotamento di frigorifero e pattumiera. 
Agli ospiti verranno addebitate sia le spese per le cose rotte o danneggiate, sia quelle sostenute per il ripristino dell'agibilità dei locali.

I clienti sono responsabili della dichiarazione dei presenti ai fini delle norme di pubblica sicurezza. Pertanto sono tenuti all'arrivo a fornire i documenti identificativi validi di tutti i presenti nell'appartamento.

La Direzione non risponde in nessun caso di oggetti valori e cose lasciate negli appartamenti.